Intenso sistema respiratorio infezioni (ARI) sono tra le condizioni più comuni nel mondo. Stiamo parlando di infezioni del tratto respiratorio. Normalmente con la terapia ampio, scompaiono nel giro di poche settimane oltre a gravi problemi da loro sono molto rari. Tuttavia non c’è ragione per trattare la malattia con leggerezza. Ancora qualche problema di salute – malaticcio influenza sull’immunità e anche il potere immunitario del corpo non è dalla classificazione di “moto perpetuo”. In alcuni casi i dottori descrivono le vie respiratorie, il termine “SARS”. Il significato di “OCR” e “SARS” hanno un significato, anche se molte persone credono che essi sono di varie malattie. La natura di questi Stati è praticamente la stessa, ma i medici a volte spiegare loro come due parole diverse.

ARD – intenso patologie respiratorie

Per ARI tradizionalmente portare contagiosa condizione di influenzare il sistema respiratorio. Sempre accompagnati dai tradizionali fresco di segni e sintomi. Le ragioni di tale malattia innumerevoli trasmissibili rappresentanti (da infezioni da parassiti).

ARD - intenso patologie respiratorieI medici sostengono che la diagnosi di “grave respiratorio infezioni del sistema”, quando l’ignoto natura della malattia, tuttavia, vi è un chiaro infezione. Una vasta analisi di ARI, a causa del fatto che senza i risultati degli esami di laboratorio è dura per chiarire l’origine della malattia. Quando il patologiche procedura di influenza di una determinata posizione, il medico ha detto circa l’avanzamento della rinite (influenzato il naso), faringite (gola interessati), tracheite (infetto trachea), laringiti (gola influenzato), e così via, non Necessariamente il raffreddore concentrate in un unico luogo. Per esempio, mal di gola potrebbe sviluppare in laringiti: l’individuo si sente dolore in gola, e poi la sua voce va via. Quando la gente parla di SARS, si presume l’influenza di natura virale.

Sintomi e trattamento

Che abbia mai affrontato un freddo, egli riconosce bene: i primi segni della malattia è costantemente stessa. La differenza è che l’infezione virale è definito da un inizio significativo: la temperatura si alza a 38 ° C, congiuntivite e naso che cola sono assenti.

Sintomi e trattamentoSe la malattia non è collegato con ulteriori infezioni di altra natura, quindi malato per una settimana si può recuperare senza l’uso di farmaci. Tuttavia l’infezione microbica wases inizialmente manifestata da un malessere, stanchezza, emicrania. Dopo un paio di giorni di malattia migliora: immersioni temperatura, c’è un immediato drippy al naso, starnuti, colpi di tosse. I sintomi della malattia, in questo caso è continuo nelle sue manifestazioni, che è, senza balzi quantici del problema del paziente.

Segni di un fresco con infezione batterica durata di almeno 2 settimane, se la persona in questa fase di non passare attraverso la terapia antibiotica. Infezioni batteriche potrebbe essere reso complesso da sinusite, otite, polmonite, malattie respiratorie. Se il medico è stato rilevato con “SARS”, ma dopo una settimana malati sentono non migliorare, dopo di che si potrebbe credere l’esistenza di infezioni microbiche. Per la diagnosi medica, il paziente viene inviato per la parte superiore del corpo x-ray, dato che la storia di un intenso stato di respirazione, occasionalmente, si sviluppa polmonite ed è spesso mortale. Oltre che la SARS può essere “proceduto” fenomeni come la meningite, la tonsillite, otite media, sono provocatori di malattia autoimmune.

Evitare di intensa respirazione malattia

Prevenzione respiratoria grave malattia del sistema in genere si basa sulla salute a causa di infezione svolgerà in casa di contatti. Enterovirus, in particolare, di penetrare a destra nel corpo non adeguatamente pulite cibo come creare sintomi di raffreddore o addirittura estreme piaghe del sistema nervoso centrale.

Evitare di intensa respirazione malattia

Un’ottima abitudine è di tutti i giorni di ventilazione. Durante i periodi in cui il possibile episodio di epidemie, è meglio evitare l’ipotermia, per non sottoporre il corpo a stress inutili. La vaccinazione è solo uno dei cruciale modi di evitare. In particolare, i professionisti medici sono fortemente consigliato per ottenere vaccinati contro l’influenza – la malattia è tipica, dannoso così come potrebbe avere effetti significativi. Tenete a mente, ARI “bastone” per gli individui più frequentemente sulla storia di debole resistenza, così l’immunità dovrebbe essere una preoccupazione per ogni singola persona.