La principale arteria alimentazione la mente è assonnato. Tuttavia, il 35% di sangue fornito al corpo attraverso le arterie vertebrali, interruzione della circolazione del sangue nei notevolmente incide sul benessere della persona. Le caratteristiche di questi vasi è la loro posizione-nella parte posteriore del collo, che passa attraverso i fori trasversali delle vertebre. Da un lato, come risultato di queste arterie sono molto meglio protetti dai danni, ma facilmente compresso, e anche sono in grado di fornire adeguata circolazione del sangue. Qual è l’effetto di tali violazioni nonché la pericolosa mancanza di afflusso di sangue alla mente.

Le ragioni per l’avanzamento della malattia delle arterie vertebrali

Il disordine delle arterie vertebrali è sempre associato danneggiato emodinamica. Ma le cause di questa patologia possono essere diverse. Professionisti medici distinguere tre tipi di elementi.

Le ragioni per l'avanzamento della malattia delle arterie vertebraliProblemi con le vertebre.
Come l’arteria passa attraverso una piccola apertura nell’osso, piaghe dell’osso quadri patologici crescita delle vertebre, compressione e quindi un impatto crepe nella struttura. Questo è il più tipico causa dell’avanzamento della malattia. Di solito gli individui con diagnosi di osteocondrosi, intervertebrale, di rottura, con il risultato di un trauma, la dislocazione delle vertebre e così via.

Regolazioni del sistema cardiovascolare.
Dell’arteria vertebrale, oltre ad altre, possono essere influenzati da aterosclerosi. Se una placca di colesterolo espansione su quel sito, che è racchiuso tra le ossa, la permeabilità della nave si è drasticamente ridotta. Tali problemi sono molto più frequente a sinistra dell’arteria vertebrale in quanto lascia l’arco aortico, e anche qui l’aterosclerosi accade di frequente.

Patologia ereditaria.
Questa serie di fattori che potrebbero essere relativi a difetti delle vertebre, e anche con funzioni strutturali del capillare. Come regola generale, se la sindrome dell’arteria vertebrale innescati da tali elementi, si manifesta attualmente in giovani o per i giovani.

Segni e sintomi di schiacciamento dell’arteria: mal di testa, stanchezza

Pizzicato arteria finisce per essere la causa di una inadeguata analitica di circolazione. Affidamento solo su quanto male di equilibrio la circolazione del sangue, ci sono due fasi della malattia.

Segni e sintomi di schiacciamento dell'arteria mal di testa, stanchezzaUtile per problemi di.
Le singole esperienze costante o persistente mal di testa che sono aggravate dallo sforzo fisico, corsa, movimenti bruschi e varie altre cose. Il fastidio è localizzato nella sua testa, la maggior parte probabilmente templi a volte avviene il collo così come la fronte. Insufficiente apporto di sangue al mente può manifestarsi in continuo affaticamento, wooziness, cattiva messa a fuoco. In genere i clienti si lamentano di soppiantando le orecchie e la visione offuscata – la masterizzazione, la foschia, la nebbia prima che i miei occhi, e extra.

Ischemico mal di.
In questa fase, dell’arteria vertebrale disturbo è molto più evidente, il cervello è spesso alle prese con ipossia (mancanza di ossigeno) si svolgerà a breve termine ischemico sciopero. Il sintomo principale rimane estremo disagio in testa. Vertigo è così grave che può causare nausea e anche gettare in su. Costante episodi di ronzio nelle orecchie durante gli attacchi di emicrania possono essere notevolmente diminuita visione, così come lo sviluppo di problemi di linguaggio. Inoltre, ci sono indicatori di malattie di cuore e vasi sanguigni – angina, ipertensione e così via.

Tipicamente, se il disturbo è provocato da disturbi in modo capillare, la sua espressione sarebbe certamente diminuire se si riposo. Questo deriva dal fatto che la regolazione orizzontale dell’arteria vertebrale il sangue si muove meglio. Il disagio può restituire se la persona che rapidamente si alza o si trasforma.

La diagnosi medica di dell’arteria vertebrale

Disturbo arterie vertebrali rilevare uno specialista, ma in aggiunta potrebbe dovrebbe chiedere il parere di un cardiologo, medico e podologo. Attualmente la valutazione, il medico potrebbe raccomandare questa diagnosi medica nella tensione dell’occipitale massa muscolare, hard movimenti della testa, rigidità muscolare), collo disagio durante la flessione e la rotazione. Quindi un esperto designato da tale valutazione.

La diagnosi medica di dell'arteria vertebrale

Doppler ecografia cervicale posteriore. Metodo degli ultrasuoni per la ricerca capillare, che certamente mostra compressa arteria o non, se aterosclerotica depositi e, inoltre, non il flusso di sangue.
I raggi X cervicale posteriore. Potrebbe rivelare la compressione del vaso.
MRI e CT sono assegnati per analizzare il problema delle ossa. Sussidi per lo studio, per determinare le rettifiche di strutture ossee, osteocondrosi, ernia del. In cima a che, ad un esame vi aiuterà a respingere varie altre cause di spostamento dell’arteria, per esempio, i tumori.
La diagnosi è un passo essenziale nella terapia di disturbi circolatori. La sindrome non è una malattia, si sviluppa sullo sfondo di una patologica procedura. Come se non sbarazzarsi della causa, i problemi di circolazione sanguigna in mente sarà sicuramente venuto per essere più pronunciato.

Per ridurre al minimo il disagio, come una terapia sintomatica, i professionisti medici possono raccomandare la fisioterapia – elettroforesi, phonophoresis, vivaci correnti, ecc.

Di fattibilità di medicina è identificato solo dal medico curante, come i farmaci possono essere solo componente del trattamento, ma non poteva sostituirlo.